Altri tre colpi ufficializzati per la Polisportiva Virtus – Tutto Calcio Dilettanti
Seguici su

Prom. Veneto

Altri tre colpi ufficializzati per la Polisportiva Virtus

Polisportiva Virtus letteralmente scatenata in sede di calciomercato: il sodalizio rossoblu, che aspira a disputare un campionato di Promozione da protagonista, annuncia tre nuovi innesti:

ALIN GHEORGHE BIRLEA  Classe 1996 cresciuto nel settore giovanile dell’Hellas Verona. Ha militato in serie D con la maglia del Villafranca ed in Eccellenza con Bardolino e Ambrosiana. Ha concluso lo scorso campionato tra le fila della Provese vincendo il campionato di Promozione.

JOSEPH HU – Portiere classe 1994 cresciuto nelle giovanili dell‘Hellas Verona. Vanta già una lunga esperienza maturata principalmente nel campionato regionale di Eccellenza vestendo le maglie di Santa Lucia, Arzignano e Bardolino. Proviene dal Lugagnano dove ha portato a termine un ottimo campionato.

RICCARDO DEGANI– Esterno alto classe 1988 di Negrar. Si tratta di un grande ritorno in casa Virtus Verona. Degani infatti è cresciuto nel settore giovanile rossoblu prima di passare al Quinto (seconda categoria) e soprattutto alla Juventina Valpantena tra le cui fila ha giocato sia in seconda che in prima categoria.

Fonte: Sito Ufficiale

Pubblicità

ULTIME NEWS

Altro in Prom. Veneto