Arzignano Valchiampo: arriva un esperto attaccante – Tutto Calcio Dilettanti
Seguici su

Serie D - Mercato

Arzignano Valchiampo: arriva un esperto attaccante

La scorsa annata ha visto il giocatore militare da febbraio tra le fila della Vigontina San Paolo

La Società Arzignano Valchiampo comunica con grande soddisfazione l’accordo con il calciatore Andrea Raimondi, attaccante ventisettenne nato a Padova il 26 giugno del 1990, nella foto accolto dal presidente gialloceleste Lino Chilese

Prodotto del settore giovanile del Padova, debutta diciottenne tra i professionisti proprio in maglia biancoscudata nell’allora Lega Pro Prima Divisione. Nel mercato invernale del gennaio 2009 passa in prestito agli aretini della Sangiovannese in Seconda Divisione, dove gioca anche la stagione successiva.

Nell’estate 2010 passa sempre in prestito alla Juve Stabia dove gioca due stagioni tra Lega Pro Prima Divisione e Serie B, ottenendo nella stagione 2010-2011 la promozione in Serie B e la Coppa Italia di Lega Pro.

Al termine della seconda stagione in Campania torna al Padova imponendosi come una delle primissime scelte in attacco e diventando anche protagonista di un derby contro l’Hellas Verona andando a segno decretando il successo biancoscudato. Nel gennaio 2014 il passaggio al Trapani, sempre in Serie B; nel 2014-15 Raimondi scende in Lega Pro all’Unione Venezia distinguendosi come uno dei migliori della stagione lagunare, prima di trascorrere la stagione successiva tra Cosenza e Benevento, conquistando con questi ultimi un’altra promozione in Serie B prima di fermarsi per un infortunio.
La scorsa annata ha visto il giocatore militare da febbraio tra le fila della Vigontina San Paolo a disposizione proprio di mister Vincenzo Italiano.

Il commento del direttore sportivo Mattia Serafini sull’ultimo innesto in casa arzignanese: “Raimondi è un elemento di grande esperienza che scende in Serie D dopo una carriera trascorsa tra i professionisti per abbracciare la causa dell’Arzignano. Arrivando da un’annata personalmente poco fortunata, contiamo sulla sua grande voglia di rilancio: con la sua qualità, se starà bene fisicamente e mentalmente sarà per noi un vero e proprio valore aggiunto”.

Un grande benvenuto ad Andrea da parte di tutta la famiglia gialloceleste!

Pubblicità

ULTIME NEWS

Altro in Serie D - Mercato