Grande colpo in attacco per il Campobasso – Tutto Calcio Dilettanti
Seguici su

Serie D - Mercato

Grande colpo in attacco per il Campobasso

Cresciuto nella primavera della Sampdoria, lo scorso anno D’Agostino ha indossato dapprima la maglia dell’Unicusano Fondi in Lega Pro, per poi approdare alla Lupa Roma sempre in Lega Pro

La SSD Città di Campobasso si è assicurata le prestazioni dell’attaccante classe ’92 Stefano D’Agostino. Trattativa importante quella intercorsa con la società della Ternana proprietaria del cartellino del giocatore, motivo per il quale Andrea De Lucia, insieme al Vice presidente Daniele Leone, non erano presenti alla conferenza stampa di ieri. Acquisto di assoluto valore, Stefano D’Agostino è gia a disposizione di mister Foglia Manzillo. La carriera del neo attaccante rossoblu parla di 112 presenze e 40 gol divisi tra Lega Pro e serie D. Cresciuto nella primavera della Sampdoria, lo scorso anno D’Agostino ha indossato dapprima la maglia dell’Unicusano Fondi in Lega Pro, per poi approdare alla Lupa Roma sempre in Lega Pro. In serie D l’attaccante genovese ha trascorso tre stagioni, con Il Fondi la sua esperienza più prolifera con 32 gol in 42 presenze. Importanti,inoltre i campionati in serie C1 con le maglie della Triestina, Catanzaro e Pontedera.
In foto D’Agostino insieme al Presidente Marco De Lucia, il quale subito dopo la conferenza stampa a Campobasso, si è recato a Roma per siglare ufficialmente il trasferimento.

 

Pubblicità

ULTIME NEWS

Altro in Serie D - Mercato