Martina: ingaggiato un centrocampista argentino – Tutto Calcio Dilettanti
Seguici su

Prom. Puglia

Martina: ingaggiato un centrocampista argentino

Nella scorsa stagione ha militato nel Roccella in Serie D

Ufficializzato il nuovo ingaggio del club biancoazzurro: è il giocatore Nahuel Matias Sendin Saldaña, centrocampista classe 1993, proveniente dall’Argentina.

Nella scorsa stagione Sendin ha militato nel Roccella in Serie D. In Argentina ha disputato il campionato di Serie B con il Club Sportivo Independiente Rivadavia e in Serie C con il Club Porvenir di Buenos Aires.

Il centrocampista è già a disposizione di Mister Gidiuli e si sta allenando con il gruppo. In occasione della firma alla presenza della società ha dichiarato: “Sin dal mio arrivo a Martina mi sono trovato a contatto con persone eccellenti ed una società seria. Il mister e tutti i miei compagni di squadra sono di un livello superiore e vedo il Martina Calcio come una società organizzata, che ambisce a tornare alla Lega Pro e tutti lavorano per raggiungere questo obiettivo. Ovviamente oggi ci troviamo di fronte al campionato di Promozione e l’obiettivo è sicuramente quello di vincere e lavorerò al massimo con la squadra”.

I colpi di mercato per il Martina Calcio non sono ancora terminati, sul fronte under. La società ufficializzerà i nuovi giocatori nei prossimi giorni.

Pubblicità

ULTIME NEWS

Altro in Prom. Puglia