Puteolana 1909: nuovi arrivi e riconferme in casa granata – Tutto Calcio Dilettanti
Seguici su

Prom. Campania

Puteolana 1909: nuovi arrivi e riconferme in casa granata

La società granata in vista della prossima stagione sta allestendo la rosa da mettere nelle mani di mister Giuseppe Perna

Primi colpi di mercato per la Puteolana 1909. La società granata in vista della prossima stagione sta allestendo la rosa da mettere nelle mani di mister Giuseppe Perna.

LE PRIME FIRME – Nella giornata di mercoledì hanno firmato per la “909” l’esterno d’attacco classe ’95 Vincenzo Capuano e il centrocampista offensivo Lorenzo Nasti. Capuano è fresco vincitore di due campionati con la maglia della Bacoli Sibilla. Il classe ’95, inoltre, è il classico esterno in grado di saltare l’uomo e creare la superiorità numerica. Un calciatore in grado di poter dare il suo contributo agli obiettivi granata. Per Nasti si tratta di un ritorno in maglia granata ed un ritorno con mister Perna. Lorenzo ha già vestito in diverse occasioni la maglia granata anche agli ordini di mister Perna. Nasti è un centrocampista con ottimo senso del gol e piede delicato dai calci piazzati. Il classico giocatore di categoria che ha sempre fatto bene ovunque è andato.

I PORTIERI – La Puteolana 1909 ha anche il piacere di annunciare il tesseramento di due esperti portieri Leonida Auriemma e Mario D’Aniello. I due esperti “estremi difensori” oltre a dare il loro fattivo contributo alla prima squadra, saranno anche utili per la formazione e crescita dei giovani portieri di tutto il settore giovanile.

LE RICONFERME – In queste ore, inoltre, la società sta confermando lo zoccolo duro della passata stagione. Sicuri protagonisti della prossima stagione saranno il capitano Giovanni Esposito, il jolly difesa Giovanni Gritti, il centrale Antonio Trincone, l’esterno difensivo Filagrossi, i centrocampisti: Ivan Riccio, Diego Cangiano e Ludovico Capolupo. A giorni verranno comunicati altri innesti e ulteriori conferme.

Pubblicità

ULTIME NEWS

Altro in Prom. Campania