Treviso: scelto il nuovo allenatore degli allievi – Tutto Calcio Dilettanti
Seguici su

Ecc. Veneto

Treviso: scelto il nuovo allenatore degli allievi

Altro innesto importante per quel che concerne il settore giovanile biancoceleste.
La società A.C.D. Treviso, ha individuato il nuovo tecnico della categoria Allievi nella figura del montebellunese Marco Tappari classe 1976, reduce dalla positiva esperienza nella Juniores del Q.D.P.

Apprezzato oltre per le sue doti tecniche anche per il modo con cui riesce a coinvolgere e comunicare con i ragazzi, da giovanissimo a 21 anni per la precisione, è entrato in possesso del patentino UEFA B e vanta nel suo clichè un’esperienza decennale con vari settori giovanili professionisti tra cui anche Treviso e Bassano.

E’ stato il grande condottiero che in tre anni ha fatto crescere il settore giovanile dell’Eurocalcio mettendo anche in cassaforte il titolo di campione Juniores Elite nella stagione sportiva  2015-2016.

Adesso è ritornato nel capoluogo con tanto entusiasmo:

“Sono felicissimo che il Treviso abbia pensato a me perché la piazza mi è sempre rimasta nel cuore e tornare a lavorare qui e come tornare a casa . La società è in Promozione? Non è un problema per il sottoscritto, sposo volentieri la causa biancoceleste per la serietà societaria e la solidità progettuale che mi è stata proposta.Tutto confermato anche dalla presenza di un tecnico dal valore assoluto come Mr. Alessio Pala;  
Per questo ringrazio il Presidente Luca Visentin, il Dott Blanditi e tutto il nuovo staff dirigenziale,
che hanno riposto in me la loro fiducia”.

Fonte: Sito ufficiale

 

Pubblicità

ULTIME NEWS

Altro in Ecc. Veneto