Notizie dal mondo dilettantistico

1°CatCampania – Sporting Barra: firma un attaccante ex Lupa Roma e San Severo

441

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

La società dello Sporting Barra accende il mercato assicurandosi le prestazioni di un calciatore in grado di spostare gli equilibri, un lusso autentico per la categoria.

Un sogno che diventa realtà: si comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi di aver tesserato per la stagione sportiva 2020-2021 il trequartista esterno offensivo Gianluca Iorio classe ’97. Cresciuto nel settore giovanile del Pescara, arriva con la formula del prestito nella Lupa Roma in serie C prima di approdare all’Avetrana in eccellenza nel 2019. Nel mezzo un inizio di stagione nel campionato maltese. Nella scorsa stagione impressiona tra le fila del San Severo e Barletta distinguendosi per abilita’, tecnica e corsa.

Soddisfatto della campagna acquisti il ds Guadagnuolo che dà il suo benvenuto al neo acquisto:”
Arriva nella nostra famiglia un elemento di spessore . E’ stato premiato – osserva – qualche anno fa come miglior giovane d’Italia. Ha dato fiducia al progetto del presidente Mango. E’ un ragazzo che ha tanta voglia di far bene, è del quartiere e ha tante motivazioni. Mi somiglia tatticamente, in attacco si completa con Perna e Carotenuto grazie alla sua duttilità tattica”

Alla corte dei rossoblù ecco un calciatore che fa della fantasia e prestanza fisica la sua principale caratteristica sposando in pieno la causa presidenziale.

Tutti uniti per traguardi prestigiosi !

Benvenuto nella famiglia rossoblù !

UFFICIO STAMPA SPORTING BARRA