Notizie dal mondo dilettantistico

1°CatEmiliaRomagna, Forlimpopoli: ufficiali Bettini DS e Biondini in panchina

Forlimpopoli 1928 annuncia Bettini DS, Biondini allenatore e i difensori Petrini e Visconti

L’A.S.D. Calcio Forlimpopoli 1928 ha definito nelle scorse ore diverse importanti novità in vista della prossima stagione. La società romagnola ha raggiunto l’accordo con Dario Bettini, ex allenatore con una profonda conoscenza del panorama dilettantistico locale, per affidargli il ruolo di direttore sportivo.

Confermata anche la presenza di Andrea Minotti, che continuerà a ricoprire il ruolo di team manager al “Filippi”, mentre la panchina della prima squadra sarà affidata a Michael Biondini. Per l’ex centrocampista, che vanta numerose presenze in Serie D con le maglie di Ravenna e Cattolica, oltre ad esperienze in Eccellenza con Fusignano e Lugo, si tratta di un nuovo incarico dopo aver allenato il Savio.

Il nuovo direttore sportivo ha già piazzato i primi colpi di mercato per rinforzare la rosa biancoblù. Approderanno infatti a Forlimpopoli i difensori Giovanni Petrini e Vincenzo Visconti, entrambi classe 1999. Il primo arriva dal Fratta Terme, fresco vincitore del proprio girone, dopo aver indossato anche la maglia del San Leonardo. Il secondo porta esperienza maturata in diverse categorie: cresciuto nel settore giovanile della Roma, ha poi disputato la Serie D con Matelica e Aversa, oltre ad aver militato in Eccellenza Molisana con il Termoli.

La società ha dato il benvenuto ai nuovi protagonisti del progetto tecnico, augurando loro buon lavoro sotto i colori biancoblù.