Notizie dal mondo dilettantistico

1°CatLiguria: Un attaccante esperto firma per il Savona

249
Il Savona 1907 FBC annuncia l’arrivo di Francesco Ilardo, attaccante – classe ’90 – cresciuto nella Sampdoria, che ha poi maturato esperienze con Savona, Acqui, Acquanera, Novese, Libarna, Valenzana, Baiardo e Genova Calcio.
‘Bomber’ di fama acclarata, il ‘mago’ ha accettato di scendere di due categorie, pur di rivestire la casacca degli ‘striscioni’, convinto dal progetto prospettatogli dallo staff tecnico.
Queste le prime dichiarazioni del neo biancoblù:
“Sono rimasto impressionato dalla volontà e dalla determinazione, con cui la società mi ha cercato; la nostra sarà una sfida stimolante. Non ho mai giocato in Prima Categoria, ma sarà mia cura calarmi, fin da subito, nella nuova realtà, con umiltà e rispetto. Sono felice di essere tornato a giocare col Savona ed assicuro tutti, tifosi in primis, che darò il massimo, per ripagare la fiducia di un ambiente ed una società splendida. Voglio, comunque, come è mio solito, parlare con i fatti”.
Il Presidente Leonardo Mordeglia, la dirigenza tutta, il d.s. Cesar Grabinski ed il mister Davide Girgenti danno a Francesco il benvenuto.

 

Savona 1907
Area Comunicazione