Notizie dal mondo dilettantistico

1°CatLombardia: FC Voluntas annuncia la fusione con il Real Castenedolo e Novazzi allenatore

Il FC Voluntas si unisce al Real Castenedolo e affida la panchina a Sandro Novazzi.

L’FC Voluntas Montichiari Calcio annuncia ufficialmente la fusione con il Real Castenedolo, dando così vita a una nuova realtà sportiva che manterrà la denominazione FC Voluntas. L’unione rappresenta un ulteriore passo nel progetto di crescita della società, con l’obiettivo di offrire ai giovani talenti del vivaio l’opportunità di ambire alla Prima Squadra.

La nuova formazione parteciperà al prossimo campionato di Prima Categoria, puntando a diventare un solido punto di riferimento per il proprio settore giovanile e a consolidare la competitività della società sia a livello sportivo che organizzativo.

In questo nuovo scenario, il presidente Simoncelli e il direttore sportivo Tononi hanno ufficializzato la nomina di Sandro Novazzi come nuovo allenatore della Prima Squadra per la prossima stagione.

Queste le prime dichiarazioni del nuovo tecnico rossoblù: “Sono molto contento, non vedo l’ora di iniziare. Stiamo cercando di allestire una squadra competitiva, che abbia passione e fame per affrontare un campionato di Prima Categoria molto impegnativo. Ringrazio la società per la fiducia. Ripeto, ho tanta voglia di iniziare questa avventura.”