Notizie dal mondo dilettantistico

1°CatLombardia – Solbiatese scatenata tra nuovi arrivi e riconferme

255

Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:

“Solbiatese scatenata tra nuovi arrivi e riconferme.

Continua senza sosta il grande lavoro di Barban e Gorrasi, nella giornata di oggi sono arrivate altre due conferme ufficiali. Denis Scapinello classe 1995 porterà  fantasia e l’esperienza maturata con le maglie di Varese, Lucchese, Cuneo, Varesina e Fenegrò. Mentre è il giovane classe 1999 Aurelio Mondoni ad impreziosire il centrocampo di Mister Gennari, cresciuto nel Varese arriva dal campionato di Eccellenza giocato con la maglia della Casatese.

Simone Augliera classe 1995 giocatore di grande qualità e proveniente dall’Eccellenza Piemonte dove ha vestito la maglia della Romentinese Cerano, è il centrocampista fortemente voluto da Mister Gennari. Una riconferma invece quella di Luca Mezzotero un jolly prezioso in grado di giocare in diversi ruoli dello scacchiere neroazzurro.

Daniele Lonardi classe 2001 in arrivo dal Verbania dopo una stagione in Serie D e il fratello Lorenzo Lonardi classe 1999 reduce dal campionato di Eccellenza con la maglia del Verbano, sono i primi colpi ufficiali della Solbiatese calcio 1911 per la stagione 2020/21.”