Notizie dal mondo dilettantistico

1°CatMarche: Fiori è il nuovo allenatore dell’Olimpia Marzocca

Dopo l’esperienza alla Castelleonese, Alessio Fiori è il nuovo tecnico dell’Olimpia Marzocca.

L’Olimpia Marzocca ha ufficializzato il nuovo allenatore per la prossima stagione: sarà Alessio Fiori a guidare la Prima squadra. La nomina arriva dopo l’insediamento del nuovo Direttore Sportivo Federico Rasicci, completando così il nuovo assetto tecnico della società biancoazzurra.

Tecnico giovane ma già dotato di una buona esperienza, Fiori approda all’Olimpia Marzocca dopo due positive stagioni sulla panchina della Castelleonese, dove ha dimostrato ottime capacità nella gestione del gruppo e nel valorizzare i giovani calciatori.

Da calciatore, Fiori ha mosso i primi passi nelle giovanili del Brescia Calcio, arrivando a indossare la fascia di capitano della formazione Primavera. In seguito, ha debuttato in Serie C con la Cremonese, ma un grave incidente ha interrotto prematuramente il suo percorso nel professionismo. Ripartito dai campionati dilettantistici del pesarese, ha successivamente avviato con passione la carriera da allenatore.

Ora è pronto a intraprendere questa nuova avventura sulla panchina dell’Olimpia Marzocca, portando entusiasmo, competenza e ambizione. La società ha accolto Mister Fiori con un caloroso benvenuto, esprimendo fiducia nel suo contributo per aprire una nuova e promettente fase della storia biancoazzurra.