Notizie dal mondo dilettantistico

1*CatPiemonte: Il Piedimulera conferma Poma, sarà ancora il tecnico in Promozione

Dopo la storica promozione, il club ha deciso di affidare ancora la squadra a mister Marco Poma

Dopo la storica promozione ottenuta il 6 aprile, l’ASD Piedimulera Calcio ha ufficializzato il primo importante tassello per la prossima stagione: Marco Poma sarà ancora l’allenatore della Prima Squadra nel campionato di Promozione 2025/2026.

Il tecnico, protagonista del successo appena archiviato, è stato confermato sulla panchina in continuità con un progetto che ha già mostrato solidità e ambizione. Il club ha voluto premiare il lavoro svolto da Poma, che ha saputo imprimere un’identità precisa alla squadra, costruendo un gruppo affiatato e competitivo, capace di conquistare il primo titolo nella storia della società.

La dirigenza ha sottolineato come la scelta nasca dalla piena condivisione degli obiettivi e da un percorso tecnico coerente, iniziato già nella stagione precedente e culminato con il ritorno in categoria superiore. “Con lui al timone, siamo pronti ad affrontare questa nuova avventura in Promozione, con passione e spirito di appartenenza”, si legge nella nota diffusa dal club.

Il Piedimulera guarda al futuro, dunque, partendo da una certezza: Marco Poma, punto di riferimento tecnico e umano, continuerà a guidare un gruppo che ha saputo trasformare un sogno in realtà.