Notizie dal mondo dilettantistico

1°CatToscana: Lutto in casa Sancascianese, a 75 anni è scomparso il DG Raspollini

338

Silvano Raspollini, 75 anni, è scomparso sabato 2 marzo. È stata una figura cardine della Sancascianese per decenni. La sua perdita rappresenta un colpo significativo per la società toscana, sia dal punto di vista organizzativo che affettivo. Silvano era una presenza costante nell’impianto di viale Garibaldi, svolgendo ruoli cruciali come direttore sportivo e direttore generale. Era stato premiato a Roma dalla Lega Nazionale Dilettanti nel 2022 per i suoi 40 anni di dedizione alla società. Oltre ai suoi incarichi ufficiali, era amato e rispettato da centinaia di ragazzi e loro famiglie per la sua gentilezza e disponibilità.

La Sancascianese lo ricorda con grande affetto e lo saluta con un commosso “Il dolore è troppo grande per trovare le parole. Il nostro Direttore Generale ci ha lasciato. Ciao Silvano. Forza Sanca. SEMPRE“.

 

In segno di lutto per la scomparsa del Direttore Generale Silvano Raspollini, colonna portante della famiglia gialloverde, la nostra attività sarà SOSPESA e dunque lo Stadio Comunale di San Casciano VP resterà chiuso lunedì 4 marzo e martedì 5 marzo.
La salma sarà esposta a partire dalla giornata di oggi alle Cappelle del commiato di Ponte a Niccheri per poi far ritorno a San Casciano VP dalle ore 10:00 di lunedì 4 marzo presso la Chiesa della Misericordia (Via Morrocchesi 72).
I funerali si svolgeranno martedì 5 marzo alle ore 15:00 presso la Propositura di San Cassiano (Piazza Cavour, San Casciano VP).
Invitiamo tutti i nostri atleti, dirigenti, allenatori e tesserati a presenziare alle funzioni in tenuta di rappresentanza.
La società,
US Sancascianese Calcio ASD

 

GRUPPO FACEBOOK TOSCANA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!