Notizie dal mondo dilettantistico

PromPuglia – Toma Maglie: tris di rinnovi under

142

La società pugliese lo ha comunicato sulla propria pagina Facebook:

La Società A. Toma Maglie, in continuità con la politica già attuata lo scorso anno, comunica che nell’allestimento della rosa che affronterà il prossimo campionato di Promozione hanno un ruolo di rilievo i calciatori under. È obbligatorio lanciare un messaggio che viene portato avanti anche in considerazione dell’alto valore etico ed educativo che sempre di più viene proclamato a tutti i livelli: accrescere l’integrità fisica e morale nei giovani atleti.

Dopo le ottime prestazioni, l’attaccamento alla maglia e il grande spirito di sacrificio, l’A. Toma Maglie comunica le prime riconferme ufficiali per gli under, che potranno continuare ad acquisire un’esperienza preziosa all’interno della nostra storica realtà calcistica.
Vestiranno ancora la maglia giallorossa:

 Giosue Rizzo – Difensore – 2002
 Matteo De Vita – Difensore – 2003
 Federico Nuzzo – Centrocampista – 2002

Questi sono i primi tre tasselli del “pacchetto under” che Mister Orazio Mitri con il direttore sportivo Loris Bavone sta delineando in questi giorni; un gruppo di under che offriranno il loro prezioso contributo alla causa giallorossa. Questo può e deve essere un anno fondamentale per la loro carriera e il mister e la società hanno grandi aspettative.