Notizie dal mondo dilettantistico

EccPuglia – Otranto De Cagna: ecco i primi movimenti di mercato

228

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

Dopo aver concluso positivamente le attività burocratiche che hanno portato alla nascita della nuova società, l’ASD De Cagna 2010 Otranto si prepara ad avviare le attività tecniche.
È con piacere che il presidente Giovanni Mazzeo e le altre componenti dirigenziali comunicano la riconferma di tanti calciatori già protagonisti nella passata stagione con la maglia della FC Otranto.
Saranno ancora protagonisti in campo con la maglia biancazzurra:
– CAROPPO Andrea
– MARIANO Francesco
– VILLANI Alessandro
– SCHIAVONE Sergio
– SCHIRINZI Claudenzio
– PLEVI Francesco
– CISTERNINO Gabriele
– VERGARI Samuele
– BOLOGNESE Giorgio
– TROVE’ Francesco

Per fine prestito rientrano a Otranto il portiere GIANNACCARI Giovanni (dal Matino Calcio) e gli attaccanti MARZO Mattia (dalla ASD De Cagna 2010) e BELMONTE Alberto (dall’Uggiano Calcio).

Dalla ASD De Cagna 2010 arrivano alla corte del mister Andrea Manco il difensore RUPE Giovanni (2002) il centrocampista DESIDERATO Pierpaolo e l’attaccante MENESES DALLASERRA Sebastian Andres.

Si lavora per trattenere a Otranto il difensore NACCI Matteo , i centrocampisti CALO’ Marco e MANCARELLA Jacopo e gli attaccanti LORENZO Antonio e VERGARI Luigi (lo scorso anno alla ASD DE CAGNA 2010).

Dal mercato arrivano :
– LORENZO Franco centrocampista protagonista lo scorso anno nel campionato di Promozione con il Matino Calcio
– FRISULLO Renato (2002) difensore lo scorso anno nella Toma Maglie
– PALUMBO Riccardo (2001) centrocampista lo scorso anno con le maglie dell’Ugento Calcio e del Taurisano Calcio.

La società è infine impegnata a definire altre importanti operazioni di mercato per completare l’organico a disposizione dell’allenatore; i cui nomi verranno comunicati solo a definizione delle trattative per rispetto degli interessati e per evitare facili speculazioni tipiche del calciomercato.