Notizie dal mondo dilettantistico

EccPuglia – Massafra: ratificato il cambio di denominazione e sede sociale

394

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

Con Comunicato Ufficiale N.10 del 29 Luglio 2020, il Presidente Federale ha ratificato il cambio di denominazione e sede sociale in A.S.D. Soccer Massafra 1963.

Queste le parole del Presidente Rubino: “Quanto promesso alla città è stato mantenuto. In questa maniera siamo legittimi proprietari del titolo sportivo ex A.S.D. Fortis Altamura. Tra le tante notizie della giornata questa è quella che aspettavamo di più, proprio per poter legittimare il lavoro di queste settimane.
Ringrazio sin da adesso il Presidente del Comitato Regionale Pugliese, Vito Tisci, che sin dal primo momento si è dimostrato favorevole alla nostra proposta, appoggiandola presso gli organi centrali competenti in materia. Inoltre il mio vivo ringraziamento va agli amici di Altamura che ci hanno concesso questo possibilità e che noi vorremmo ringraziare sul campo continuando il loro lavoro portato avanti per anni nella loro città. Allo stesso modo ringrazio i miei soci, in particolare Pino Difino che più di tutti, sacrificando il lavoro e la famiglia, si è speso girovagando, con il direttore Sgrona, per l’intera Puglia, ed anche oltre, per completare la squadra che vi presenteremo nei prossimi giorni.
Adesso che tutto e’ compiuto, ci aspettiamo dai tifosi e dalla città intera l’appoggio che siamo sicuri non mancherà. Ora più che mai, FORZA MASSAFRA !!!.