Notizie dal mondo dilettantistico

EccPuglia – Martina: colpaccio a centrocampo, arriva un ex Brindisi

536

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

Il Martina Calcio 1947 prende forma: in biancoazzurro un esperto centrocampista Dino Marino, nato a Napoli il 23-05-1985. Una importante storia di esperienza e professionalità lo precede e lo porta alla firma con il Martina Calcio 1947.

Dino Marino, 35 anni, figlio di Raimondo, ex calciatore e per diversi anni tecnico delle giovanili del Lecce, cresciuto nel Lecce passerà poi per tre anni in INTER FC tra Primavera e miglior giocatore d’Italia, sino all’approdo in prima squadra con 4 presenze e la coppa Italia in nerazzurro nel 2005. La sua esperienza di calciatore vanta un lungo percorso calcistico tra le file di squadre di B, C1, C2 e serie D nel FC Francavilla e ultima come capitano del Brindisi FC.

“la scelta è stata fatta principalmente per la validità del progetto, avevo altre richieste ma ho creduto nella serietà della società di Lacarbonara e Soldano orientati a fare grandi cose a lungo termine per il calcio Martinese, oltre al fatto che Martina è una piazza importante che ha visto il calcio vero e del Mister Pizzulli si dicono grandi cose, dunque sono contento di essere in biancoazzurro.
Sarà un campionato impegnativo viste le avversarie, il mio obiettivo è far bene, dare il massimo per la squadra, per lo sport calcio martinese e spero di restare a lungo qui a Martina”

Mercato sempre in grande fermento in casa Martina. In stretta collaborazione con il nuovo tecnico Massimo Pizzulli, la dirigenza biancoazzurra sta scandagliando il mercato per completare l’organico della prima squadra.