Notizie dal mondo dilettantistico

D/H – Molfetta: ingaggiato un attaccante grottagliese

362

Il Presidente Cormio aveva preannunciato l’acquisto di un attaccante “di categoria”, in grado di garantire un certo peso specifico in avanti ed ecco oggi, puntuale, l’ufficialità dell’arrivo in biancorosso del bomber Ciro De Angelis, attaccante centrale con oltre 300 partite in D condite da 122 reti.
Classe ’90, originario di Grottaglie, Ciro è una prima punta di 183 cm x 80 kg reduce da un’annata divisa tra Cesena e Ciliverghe in D. Proprio a Ciliverghe ha raggiunto, sinora, l’apice della sua carriera siglando ben 23 reti in una sola stagione nel campionato 2017-18. Poi tante altre reti divise tra Caravaggio (28 reti in due stagioni), Alzano Cene, Voghera, Mezzocorona e Ars et Labor Grottaglie (ad inizio carriera). Una carriera vissuta interamente in D ad eccezione dell’esperienza tra i professionisti vissuta con la maglia del Monopoli nell’annata 2018/2019.
Un acquisto importante che va ad aggiungersi, per ciò che concerne il reparto avanzato, agli arrivi e alle riconferme di Mingiano, Ventura e Triggiani.