Notizie dal mondo dilettantistico

PromCampania – Plajanum: firma un difensore ex Taranto, Ascoli e Ancona

418

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

Giovanni Micallo è un nuovo giocatore del Plajanum.

Esperto e forte difensore, ex capitano del Procida, approda a Chiaiano, fortemente voluto dal DS Romano con cui ha vissuto due stagioni, da calciatore, a Procida in Eccellenza.

In carriera, Micallo ha vestito maglie importanti: Ascoli, Fermana, Ischia, Taranto, Ancona e Procida, solo per citarne alcune.

Micallo è un difensore goaleador, nelle ultime due stagioni ha siglato quasi 30 reti. Sicuramente un vero top player per la categoria.

“Abbiamo cercato e voluto Micallo dal primo minuto dopo la conferma della Promozione. – afferma il Presidente Iorio- Giovanni è un leader fuori e dentro il campo. È quel tassello fondamentale che ci mancava. Siamo orgogliosi di averlo tra noi e ringrazio il direttore Romano per questo colpo da novanta. Sono in arrivo altri innesti che potenzieranno una rosa già molto competitiva”.

”Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura – afferma Micallo -. Sono pronto per presentarmi in ritiro il 26 agosto. Questa sfida è affascinante e qui ci sono tutte le condizioni per far bene. Forza Plajanum!”