Notizie dal mondo dilettantistico

EccPuglia – Massafra: arriva la ciliegina sulla torta in attacco

1.133

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

Dopo una campagna acquisti sontuosa, per qualità e quantità, il Massafra brinda al nuovo campionato di Eccellenza regalandosi la cosiddetta “ciliegina sulla torta”.
E’ stato, infatti, perfezionato nel pomeriggio di ieri l’acquisto del forte attaccante barese Pietro Zotti, trasferitosi definitivamente alla corte del Presidente Rubino dopo lo sfortunato epilogo United Sly Trani.
Il giocatore barese non ha certo bisogno di presentazioni, il suo curriculum parla chiaro: Grosseto, Bisceglie, Potenza, Paganese, Monopoli, Barletta, Brindisi, Fidelis Andria, Cerignola, Noicattaro, Bitonto, Rutigliano, Ostuni, Mola, Conversano e infine United Sly Bari, una valanga di gol ma soprattutto di giocate deliziose.

Il dg Pino Difino racconta le fasi della trattativa: “Il direttore Sgrona mi ha chiamato e mi ha comunicato che c’era la possibilità di trattare Piero Zotti in quanto libero dal vincolo che lo legava alla Sly Trani dopo le ultime vicende. Dopo aver sentito il mister D’Alena sulle valutazioni tecniche e tattiche, considerando il fatto che avevamo un avanzo di budget derivante dalla rinuncia di un giocatore e considerando la volontà del ragazzo che si è subito dimostrato disponibile nel corso della trattativa, il Presidente Rubino ha dato il suo assenso a chiudere.”

Il nuovo acquisto, presente a Castellaneta Marina, si è subito messo a disposizione del mister e si è allenato regolarmente con il gruppo.