Notizie dal mondo dilettantistico

EccPuglia – San Severo: comunicato lo staff tecnico

394

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

Si comunica la composizione dello staff tecnico della prima squadra, che parteciperà per diritto sportivo al Campionato di Eccellenza FADI Puglia 2020/2021.
Coadiuveranno il lavoro del tecnico responsabile Vincenzo Crisucolo (1971), il preparatore dei portieri Mariano Scialpi (1963) da Taranto ed il preparatore atletico Nicola Bisogno (1961) da Salerno.
Il ritiro pre-campionato avrà inizio in sede lunedi 24 agosto p.v. e sarà aperto al pubblico, con le dovute precauzioni anti-Covid in materia di controllo temperatura, obbligo di mascherina e distanziamento, con unico accesso al settore tribuna. Nell’occasione, oltre ai calciatori convocati, che saranno annunciati solo a tesseramenti formalizzati, saranno prese in considerazione eventuali candidature di calciatori di Categoria che si sentono pronti per sottoporsi alle scelte dell’allenatore, con particolare attenzione riservata a calciatori del territorio foggiano che siano nati dal 1992 in poi. Si riparte con i migliori auspici e tanta voglia di far bene.