Notizie dal mondo dilettantistico

PromPuglia – Spartan Boys Ginosa in rampa di lancio tra nuovi arrivi e prime amichevoli

321

Con un comunicato ufficiale la società annuncia:

Continua senza sosta il percorso dello Spartan Boys Ginosa in vista della prossima stagione, che lo vedrà protagonista per la prima volta nel campionato di Promozione.

La società del presidente Domenico Castria  ha ufficializzato il nuovo direttore generale: sarà Vincenzo L’Insalata, già facente parte del club nella passata annata, giovane geometra con una grande conoscenza del calcio dilettantistico.

Per il settore tecnico, invece, il diesse Vincenzo Pulpito ha chiuso la “saracinesca”: arrivano il preparatore dei portieri Paolo Cantoro, tante esperienze in questi campionati ed ex San Giorgio e Lizzano, e Kevin Ricci, classe 2001, l’anno scorso ben 15 presenze con la maglia del Massafra in Prima Categoria.

E’ tutto pronto, inoltre, per la prima amichevole: la compagine di Vito Passarelli, infatti, giovedì pomeriggio è attesa a Montescaglioso contro la compagine locale, allenata da Franco Dellisanti: un test probante per gli spartani, contro un avversario che giocherà il prossimo torneo di Eccellenza lucana ed è più avanti nella preparazione.