Notizie dal mondo dilettantistico

D/H – AZ Picerno: una conferma e un nuovo arrivo

841

Con una nota ufficiale sul proprio sito la società annuncia:

Continuano le operazioni di mercato in entrata condotte dal direttore Vincenzo Greco, che ha raggiunto l’accordo con Walter Guerra e Sulaiman Oyewale. Un over e un under che, nonostante le richieste anche da categorie superiori, hanno deciso di sposare il nuovo progetto del Picerno, mettendosi sin da subito a disposizione di mister Ginestra.

  • Walter Guerra, classe 1992, esterno sinistro di origini campane, nella scorsa stagione ha già vestito la maglia della Leonessa collezionando 31 presenze, compresa la doppia sfida playout, e due reti all’attivo. Si tratta di una conferma importante e di un elemento di grande valore per la categoria;
  • Sulaiman Oyewale, classe 2000, nato a Kano State in Nigeria, nonostante la giovane età conta già tre stagioni giocate in Serie D. L’ultima al Savoia, nel girone I, squadra che si è classificata al secondo posto. Sulaiman ha avuto esperienze anche nel settore giovanile del Torino. Inoltre ha militato in Serie D con le casacche del Castrovillari e del Chieri. E’ un terzino sinistro ben strutturato fisicamente, che garantisce sia spinta offensiva che applicazione difensiva.

– ufficio stampa –