Notizie dal mondo dilettantistico

Serie D: 3° giornata, ecco le gare rinviate e i cambi di campo

688

Comunicato dalla LND sul proprio sito ufficiale:

La 3^ giornata del Campionato Serie D, la 4^ per i gironi A e C, non prevede anticipi. Tutte le partite si giocheranno domenica 11 ottobre alle 15.00.

Sarà Trento-Arzignano Valchiampo la gara trasmessa in diretta su Sportitalia domenica 11 ottobre alle 15.00. La partita valevole per la 4^ giornata del girone C della Serie D sarà visibile gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre, in HD sul canale 560, in modalità HbbTV e streaming. Tanti servizi offerti ai telespettatori tra cui collegamenti con lo studio di Milano e risultati con grafica in tempo reale di tutte le gare. La telecronaca della partita in programma allo stadio “Briamasco” di Trento sarà affidata alla voce Gabriele Schiavi supportato dal commento tecnico di Matteo Andreoletti con gli interventi da bordocampo di Orazio Accomando.

Tre i cambi di campo: Rieti-Tolentino (F) si disputa al “Gudini” di Rieti, Picerno-Altamura (H) al comunale di Tito (Pz) e Puteolana-Taranto al comunale di Torre Annunziata (Na).

Rinviate le partite Lavagnese-Legnano e Castellanzese-Casale (A), a data da destinarsi,   Caravaggio-Crema (B) alle ore 14.30 del 28 ottobre, S. Donato Tavarnelle-Scandicci (E), Carbonia-GladiatorNocerina-Torres (G), Castrovillari-Santa Maria e Paternò-Dattilo (I) alle 15.00 del 21 ottobre a seguito della richiesta inoltrata dalle società coinvolte con comunicazione proveniente dalle ASL di competenza, tenuto conto del Protocollo predisposto dalla stesse, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie.

La sezione disciplinare del Tribunale Federale con dispositivo pubblicato lo scorso 6 ottobre ha sanzionato il Nola con un punto di penalizzazione in classifica da scontarsi in questa stagione.