Notizie dal mondo dilettantistico

D/H: Puteolana 1902, presi due under e precisazioni su vendita club

203

Comunicato stampa della società Puteolana 1902:

La Puteolana 1902 comunica alla tifoseria ed agli organi di stampa, attraverso il seguente comunicato, aggiornamenti riguardanti il mondo 1902.

In primis, la società conferma di essere sempre vigile sul mercato, sia in entrata che in uscita, fino all’ultimo giorno disponibile, cioè il 30 ottobre. Si lavora senza sosta per definire gli ultimi dettagli di una rosa che punta a conquistare una salvezza tranquilla, cosi come dichiarato ad inizio anno.
A tal proposito, oltre al portiere over Vittorio Gilli, la dirigenza rende noto di aver chiuso, con la guida del Direttore Gravagnoli, due importanti operazioni con l’acquisizione di due forti under: il terzino Andrea Pisacane ed il centrocampista Emanuele Sorrentino che completano e rafforzano il reparto under. Il primo, classe ’01, vanta un’importante esperienza alla Cavese, dove è cresciuto e si è messo in gran evidenza. Il secondo, centrocampista classe 2002, proviene dal Portici ed è un giocatore strutturato e di presenza nel centrocampo di mister De Martino.
In merito al susseguirsi di voci e notizie false e non veritiere, riportate anche da diverse testate giornalistiche sulle offerte presentate per l’acquisizione parziale o totale della Puteolana 1902, si tiene a precisare che ognuna di loro, cosi come deciso in settimana dalla dirigenza granata, verrà valutata solo dopo l’ importante e delicata trasferta di Nardò. Chi punta, invece, unicamente a destabilizzare l’ambiente, a gettare fango sulla 1902 o come già accaduto, in cerca solo di pubblicità non comprometterà il nostro lavoro, calcistico e societario, che prosegue da oltre tre mesi.
Saranno valutate tutti i tipi di proposte e, le offerte pervenute in base a ciò che, possa garantire continuità progettuale ed un futuro roseo ad una piazza storica e importante come quella di Pozzuoli che, da diversi anni ha riconquistato il lustro ed il blasone.
Sottolineando anche però che, il club è tornato in un campionato nazionale solo in seguito all’arrivo del presidente Casapulla, che ha raccolto la squadra in una situazione deficitaria, portandola dopo, in appena un anno e mezzo, in Serie D.
Lo stesso Presidente fa sapere che, l’incontro tra società ed i rappresentanti della tifoseria ci sarà, ed é stato posticipato visti gli impegni settimanali della 1902 e per dare priorità, in seguito all’importante e fondamentale trasferta con il Nardò in programma domani. Si invitano i tifosi, come sempre fatto nella gloriosa storia di questo club, a sostenere i nostri Diavoli Rossi in questo momento storicamente particolare.
Ufficio stampa Asd Puteolana 1902