Notizie dal mondo dilettantistico

1°CatMolise: Una squadra si ritira perché non riesce a trovare calciatori

463

CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA – GIRONE B: RITIRO SOCIETÀ QUERCUS MAIOR CERCE

Preso atto della comunicazione fatta pervenire in data odierna dalla società A.S.D. QUERCUS MAIOR CERCE con la quale la società scrivente rappresentava le oggettive ed insormontabili difficoltà a reperire un numero di calciatori tale e sufficiente a poter partecipare in modo corretto e nel rispetto delle regole al Campionato di PRIMA Categoria al quale si era regolarmente iscritta, manifestando, pertanto la propria volontà a rinunciare alla partecipazione al Campionato di cui sopra, palesando nel contempo di voler proseguire l’attività calcistica partecipando ai campionato di Settore Giovanile e Scolastico.

Il Comitato Regionale Molise, pertanto, preso atto della volontà a rinunciare al Campionato di Prima Categoria della società QUERCUS MAIOR CERCE, ricordata che la stessa per competenza geografica era stata inserita nel girone B, la esclude dal prosieguo del Campionato. Pertanto, le società che avrebbero dovuto disputare con la società QUEERCUS MAIOR CERCE osserveranno un turno di riposo. Relativamente alla MOLISE CUP di Prima Categoria, competizione alla quale pure si era iscritta la società QUERCUS MAIOR CERCE, nel rispetto del regolamento della Manifestazione, saranno assegnate a tutte le società già incontrate, o ancora da incontrare da parte della società in oggetto, la vittoria per 3-0. Alla società QUERCUS MAIOR CERCE viene comminata, come da Regolamento la sanzione amministrativa di Euro 200,00.

In allegato si ripubblica il Calendario del Girone B di Prima Categoria, debitamente modificato a seguito della rinuncia della società QUERCUS MAIOR CERCE.