Notizie dal mondo dilettantistico

EccPuglia: Stephane Coquin lascia Sava e si accasa nell’Eccellenza abruzzese

1.293

Pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della società Apd Casalbordino:

Volevamo salutare questo 2020 con un messaggio di speranza per tutti i nostri tifosi e simpatizzanti, per il nostro paese, per i nostri colori e per tutto il mondo dello sport ed ecco concretizzarsi il colpo a sensazione messo a segno dal nostro impagabile direttore Nicola Travaglini, che si assicura le prestazioni dell’esperto centravanti Stephane Coquin!

L’attaccante, giunto in Italia nel 2000, può difatti fregiarsi di ben 163 le presenze in Serie D (tra tutte, con le maglie di Campobasso, Puteolana, Battipagliese e Scafatese), condite da 49 reti.
Inoltre, l’atleta transalpino può vantare 76 presenze e 7 centri in C2 (Alessandria e Castel di Sangro le tappe piú significative) e persino due campionati di Serie B con il Genoa, divenendo presto pupillo di Franco Scoglio di cui assorbe metodologie e mentalità e giocando al fianco di calciatori del calibro di Stroppa, Ruotolo, Mutarelli e Nicola.
Stephane Coquin ha giocato questo primo scorcio di stagione con la maglia del Sava, Eccellenza pugliese, realizzando 3 segnature in 4 partite.