Notizie dal mondo dilettantistico

EccLombardia: Presidente Balzano “Il Sant’Angelo non smobilita”

339

Comunicato del Presidente del Sant’Angelo Rino Balzano:

Carissimi tifosi e carissime tifose,
per la seconda volta nel giro di un anno mi trovo a vivere una stagione calcistica che viene bruscamente interrotta.

Questo maledetto virus, che ho personalmente “conosciuto” ma che ho anche brillantemente sconfitto, ha rivoluzionato le nostre vite costringendoci a sacrifici e portando incertezze riguardanti il nostro futuro. Futuro che, come ben potete immaginare, coinvolge anche il nostro Sant’ Angelo.

Da ottobre, quando si è interrotta l’attività di tutte le nostre squadre, si sono ipotizzate diverse date per la ripresa del calcio. Ipotesi e previsioni che, purtroppo, sono state disattese a causa della situazione sanitaria che non permette una ripartenza sicura. Ad oggi non ci sono ancora certezze riguardo il futuro della stagione che, tutti insieme, stavamo vivendo.

Ed è proprio parlando di certezze che voglio, in qualità di presidente del club, rassicurare tutti Voi circa il prossimo futuro. Il Sant’ Angelo ha intenzione di proseguire la stagione con tutti gli elementi della rosa e dello staff tecnico che ad agosto hanno iniziato a lavorare per inseguire l’obiettivo di raggiungere la serie D. Non ci sarà, in tal senso, nessuna smobilitazione in vista della ripresa della stagione che tutti auspichiamo avvenga il prima possibile.

Confido che la situazione migliori e ci consenta di tornare nel nostro stadio il prima possibile a fare il tifo per i colori rossoneri. Forza Sant’ Angelo!

Rino Balzano