Notizie dal mondo dilettantistico

EccLombardia: Lumezzane, ingaggiato un nuovo terzino

121

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale la società annuncia:

La Società FC Lumezzane vgz comunica di aver raggiunto l’accordo con Alessio Arici per il suo trasferimento a Lumezzane.

Alessio Arici è ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù.

Alessio Arici, nato a Bergamo nell’ottobre 2002, è un difensore esterno dotato di grandi doti atletiche e buone proprietà tecniche. Di ruolo terzino, Arici può giocare anche da difensore centrale e all’occorrenza può essere schierato come esterno alto in un centrocampo a cinque. Nelle passate stagioni Arici ha vestito le maglie dello Scanzorosciate e della Vertovese.

Ad Alessio Arici, un caloroso benvenuto dalla Società FC Lumezzane vgz.

LE DICHIARAZIONI

Luigi Mancini (Direttore Generale): «Alessio Arici è un acquisto che guarda non soltanto al presente, ma anche al futuro. È un classe 2002 di prospettiva e siamo convinti che abbia ancora margini di miglioramento. Speriamo che possa crescere ancora qui a Lumezzane, ma ora conta il presente e sappiamo che saprà rendersi utile da qui alle prossime partite di campionato».

Alessio Arici: «Sono molto onorato di essere in una Società importante come il Lumezzane – sono le prime parole da giocatore rossoblù di Alessio Arici -. La chiamata è arrivata all’improvviso quando credevo che per ricominciare avrei dovuto aspettare l’estate e invece è arrivata questa opportunità che ho accettato immediatamente. Sono felice perché torno a giocare a calcio e poterlo fare in una Società professionale come il Lumezzane è uno stimolo maggiore a fare bene. Con i compagni s’è creato subito un buon rapporto e prometto di dare sempre il massimo per aiutare la squadre a raggiungere l’obiettivo».