Notizie dal mondo dilettantistico

EccLiguria: La Sestrese conferma la guida tecnica per la prossima stagione

305

Annunciato dalla società sulla propria pagina Facebook:

La F.S. Sestrese Calcio 1919, con in testa il presidente Sciortino, il vice-presidente Gualtieri, il d.g. D’Acierno e il d.s. Catania, è lieta di annunciare la riconferma alla guida tecnica della prima squadra, per la stagione 2021-2022, del mister Corrado Schiazza, del suo vice Massimo Zamana e del collaboratore Fabio Magioncalda.

Tutto l’ambiente verdestellato in questo momento è concentrato con entusiasmo nell’attuale minicampionato, il cui vero obiettivo come dichiarato dal principio è quello di preparare e individuare la rosa per il prossimo campionato.
Come già avvenuto negli anni scorsi, la società – in ampio anticipo e con le idee chiare in termini di programmazione – ha deciso già da adesso di ufficializzare la guida tecnica.
Meritata riconferma per la quarta stagione consecutiva per uno staff che ha dimostrato di rappresentare in pieno lo spirito verdestellato, per visioni calcistiche e indubbie qualità umane, elemento sempre più raro – oggi più che mai – in questo mondo del calcio dilettanti.
A mister Schiazza, al suo vice Zamana e al collaboratore Magioncalda, gli auguri di buon lavoro da parte di tutta la società, per una stagione 2021-2022 difficile ma stimolante in cui – su un “Giuseppe Piccardo” nuovo di zecca per l’imminente restyling totale dell’impianto – la Sestrese avrà l’obiettivo del mantenimento della categoria in un’Eccellenza che si prospetta molto competitiva.