Notizie dal mondo dilettantistico

1°CatEmiliaRomagna: Bomber in arrivo per il Celtic Cavriago

119

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

Tommaso Panzavolta, attaccante classe 1991, dal 1 luglio sarà un nuovo attaccante a disposizione di Mister Viani.

Un volto nuovo per i campionati dilettantistici emiliani anche se con molta esperienza maturata in terra estense.
Tommaso inizia il suo percorso calcistico tra le società ferraresi impegnato nelle formazioni giovanili. Il salto come giocatore avviene nelle stagioni 2008-2009 e 2009-2010 dove gioca nella berretti della Giacomense ed è aggregato alla prima squadra, con la quale ha la possibilità di esordire in Coppa Italia.
Gli anni successivi, sempre in provincia di Ferrara disputa campionati di Promozione, Eccellenza e Prima Categoria tra le fila di Emmetre, Solesino, Rinocentese, Argentana e San Carlo.
Nella stagione 2014-2015 è al Gualdo, in Prima Categoria, anno in cui il club bianco blu vince i play off e sale di categoria.
L’anno seguente, grazie agli studi, Tommaso matura anche una esperienza all’estero (UK) giocando per il Newcastle Benfield FC (Nothern Football League).
Terminati gli studi all’estero Tommaso non fatica a rientrare nel calcio locale e gioca prima per il Tresigallo poi il Gualdo ed in fine per l’Atletico Fiscaglia, dove chiude l’esperienza ferrarese, nella stagione 2018-2019.
Tommaso si trasferisce nuovamente per motivi lavorativi e negli ultimi 2 anni gioca nell’interland milanese nella squadra del Rozzano.
Ora per la stagione 2021 – 2022 è pronto ad accettare la sfida per diventare il Bomber del Celtic Cavriago.
Obiettivo i 100 gol in carriera (ora a quota 87), record personale che ci auguriamo possa essere raggiunto con la nostra maglia bianco verde.