Notizie dal mondo dilettantistico

2°CatVeneto: Nuova proprietà per il Noventana Football Club

197

Comunicato ufficiale sulla propria pagina Facebook:

A far data dal 1° Luglio 2021, data dell’inizio della nuova stagione calcistica 2021-22, entra in carica una nuova proprietà per il Noventana Football Club.

Antonio Negro, 53 anni, imprenditore, assume la presidenza della società, assicurando alla stessa un progetto e gli investimenti necessari per assecondare le ambizioni del nuovo corso.
Il nuovo presidente, con interessi nei settori della logistica, dell’automotive e della ristorazione, è conosciuto a Noventa Padova per essere il titolare dell’Aurica Srl, negozio di auto ricambi con punto vendita nella vicina Via San Marco a Padova.
Oltre ad acquistare il Noventana FC, la nuova proprietà ha rilevato anche il MUST, il ristorante bar pizzeria pub di Noventello, destinato a essere non solo “la casa” del Noventana e un punto di riferimento per quanti frequentano Noventello, ma anche un punto d’incontro per tutte le persone che vivono nel territorio che insiste su Noventa e zone limitrofe.
La nuova proprietà, sebbene in carica formalmente dal 1° Luglio, sta già provvedendo da maggio alla manutenzione del Centro Sportivo di Noventello e dei campi sportivi di Noventana e ha già avviato le necessarie attività per la sistemazione dei campi da gioco in erba delle due sedi.
Nelle prossime settimane si procederà con la sostituzione dell’impianto di illuminazione di Noventello, nonché alla sistemazione degli spogliatoi con particolare riferimento alle docce.
Il tutto mentre inizieranno a breve i lavori per il rifacimento del campo sintetico di Noventello, previsto nell’ambito dell’accordo che prevede Noventello come sede del Centro Tecnico per il Veneto della LND FIGC.
L’obiettivo della società nel breve periodo è assicurare la continuità di servizio nei confronti degli atleti e delle loro famiglie provvedendo a iscrivere ai campionati FIGC ogni squadra precedentemente iscritta, dai più piccoli (nati nel 2016) fino alla Prima Squadra militante nel campionato regionale Veneto di II categoria.
Ivone Celin, assume l’incarico di Direttore Sportivo per quanto riguarda le squadre senior (Prima Squadra e Juniores – ovvero i ragazzi nati nel 2003, 2004, 2005), mentre il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile è assunto da Nicola Negro, coadiuvato da Alessandro Alberton, Responsabile Tecnico dell’Attività di Base.