Notizie dal mondo dilettantistico

1°CatPuglia: Crispiano-Ideale Bari, scontri tra tarantini e baresi (VIDEO)

3.538

La polizia di Taranto sta indagando dopo i tafferugli che si sono verificati ieri durante l’incontro di calcio di prima categoria pugliese, tra Ragazzi Sprint Crispiano e Ideale Bari. La partita si è giocata al campo “Vivere solidale 2000”, al quartiere Paolo VI, e si è conclusa con la vittoria della squadra tarantina. Al termine, due gruppi di ragazzi si sono scontrati con un fitto lancio di oggetti, tra cui pietre, mazze, armi improvvisate e fumogeni. Non ci sarebbero feriti gravi. Intanto il dirigente dell’Associazione calcio Ragazzi Sprint di Crispiano ha precisato che è estranea alla vicenda. (norbaonline.it)

Il comunicato della società ASD Ragazzi Sprint Crispiano:

L’ASD Ragazzi Sprint Crispiano, attraverso questo comunicato, intende affermare la propria estraneità in merito a quanto accaduto ieri pomeriggio nelle vicinanze del campo sportivo Vivere Solidale di Paolo VI e più precisamente su strada pubblica in via Murri, durante il secondo tempo dell’incontro di prima categoria tra Rs Crispiano e Ideale Bari. Quanto successo non può essere direttamente o indirettamente ricondotto alla nostra compagine societaria.
In attesa che le autorità facciano chiarezza su quanto avvenuto, intendiamo sottolineare la nostra condanna a qualsiasi forma di violenza, chiedendo agli organi di stampa preposti di rettificare il senso di quanto finora pubblicato”.