Notizie dal mondo dilettantistico

2°CatMarche: La Polisportiva Mandolesi affida la prima squadra a Parigiani e Castronaro

Guidano già il vivaio e il femminile: ora prenderanno in mano la squadra fino a fine stagione

La Polisportiva Mandolesi ha ufficializzato la nomina del nuovo staff tecnico che guiderà la prima squadra fino al termine della stagione. La società ha affidato l’incarico a due figure già operative nel club, da anni impegnate con il settore giovanile e la formazione femminile.

Ieri sera i due allenatori hanno diretto il primo allenamento con la squadra, segnando l’inizio del nuovo percorso. Si tratta di Matteo Parigiani, tecnico con esperienza in ambito federale e già responsabile del settore giovanile e della prima squadra femminile, nonché allenatore degli Esordienti. Figura storica della società, è tornato quest’anno a ricoprire un ruolo attivo nella struttura.

Accanto a lui ci sarà Angelo Castronaro, nome ben noto all’ambiente sportivo locale. Allenatore UEFA Pro, è stato protagonista per anni alla guida delle formazioni giovanili della Mandolesi, con cui ha conquistato importanti risultati. Attualmente al comando della squadra Giovanissimi, Castronaro vanta anche un passato da calciatore in Serie A.

La società ha espresso gratitudine per la disponibilità dei due tecnici, che affronteranno un momento delicato della stagione con grande impegno. La comunità sportiva è pronta a sostenere la squadra già da sabato, con l’obiettivo comune di raggiungere la salvezza.