Notizie dal mondo dilettantistico

Aci Sant’Antonio, firma attaccante che ha segnato 79 gol tra i pro

L’Aci Sant’Antonio annuncia l’arrivo di Gianluca Litteri, attaccante esperto con 79 gol tra i pro.

L’Aci Sant’Antonio ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Gianluca Litteri, che approda in biancazzurro a titolo definitivo. Nato a Catania nel 1988, il giocatore ha mosso i primi passi nel settore giovanile dell’Inter prima di intraprendere una lunga carriera che lo ha visto protagonista in Italia e all’estero. Ha vestito, infatti, le maglie di Slavia Praga, Vicenza, Salernitana, Ternana, Cittadella, Latina, Virtus Entella, Venezia, Cosenza, Padova, Triestina, Catania, Akragas e Avezzano, collezionando complessivamente oltre 400 presenze ufficiali e firmando 79 reti tra Serie B, Serie C e Serie D.

Per la società santantonese si tratta di un innesto di grande spessore, in grado di offrire esperienza, carisma e qualità a disposizione del progetto tecnico. Litteri porta con sé un bagaglio importante maturato su palcoscenici di rilievo, pronto a diventare un punto di riferimento per compagni e tifosi.

Il club accoglie con entusiasmo l’attaccante catanese e gli rivolge i migliori auguri per una stagione ricca di soddisfazioni con la maglia dell’Aci Sant’Antonio.