1°CatBasilicata – Tris di acquisti per la Libertas Montescaglioso

Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:

La Polisportiva Montescaglioso è lieta di annunciare il tesseramento, per la stagione sportiva 2020/2021, del mediano, classe 2003, Nicola Ditaranto proveniente dal Peppino Campagna Bernalda, ma montese doc, dell’esterno difensivo classe 2000 Donato Simmarano, proveniente dal Montescaglioso Calcio e del portiere Pierpaolo Scaramuzzo classe 1999 ex Montescaglioso Calcio.

Tutti i ragazzi entusiasti di affrontare questa esperienza con la Polisportiva hanno voluto esternare, a caldo, la loro soddisfazione per la nuova avventura calcistica.
Queste le prime dichiarazioni rilasciate dai nuovi calciatori della Polisportiva.
Ditaranto: “Felicissimo di essere approdato alla Polisportiva. Ringrazio tutti i dirigenti, il presidente e l’allenatore Franco che ha posto molta fiducia in me. Spero di ripagarla al più presto e non vedo l’ora di scendere in campo. E… Forza monte!! Ringrazio la mia ex società Peppino Campagna Bernalda per l’opportunita datami l’anno scorso di confrontarmi in un campionato giovanile regionale.
Simmarano: “Sono molto contento di far parte di questa grande società e ringrazio anche al mister per avermi dato fiducia e io darò la mia massima disponibilità e serietà sia in campo che fuori dal campo”
Scaramuzzo: sono contento di essere tornato dopo un piccolo periodo di inattivita’ mi sento a casa alla Polisportiva . Mi metto a disposizione del mister. Forza Polisportiva
Donato SimmaranoLibertas MontescagliosoNicola DitarantoPierpaolo Scaramuzzo
Commenti (0)
Aggiungi Commento