1°CatCalabria: La Promosport Lamezia Terme annuncia altri tre innesti

L’ASD Promosport Lamezia Terme annuncia altri tre innesti: Pietro Strangis, Matteo Piacente e Samuele Marrello.

Classe 1997, Strangis può ricoprire sia il ruolo di centrocampista che di attaccante.
Per Pietro si tratta di un ritorno alla Promosport: é cresciuto, infatti, nel nostro settore giovanile, fino all’approdo in prima squadra nel campionato di Promozione. Oltre la maglia biancoazzurra, in carriera ha vestito anche quelle del Città di Lamezia Terme, dell’Atletico Maida e del Borgia.

Matteo Piacente é un nuovo giocatore della Promosport.
Attaccante classe ‘99, Matteo cresce calcisticamente nei settori giovanili di Nicastro, Football Pianopoli e Vigor Lamezia, per poi passare, nel 2017, nella Beretti del Catanzaro. Dal giallorosso del Catanzaro passa a quello del Sambiase, nella Juniores e poi in prima squadra, in Promozione. Nelle ultime stagioni ha, inoltre, vestito le maglie, in Prima Categoria, di Vigor1919, Platania e Biancoverdi Lamezia.

Samuele Marrello, centrocampista classe 2000, é un nuovo giocatore della Promosport.
Nonostante la giovane età, Samuele, vanta già importanti esperienze in categorie superiori, in particolare con il Sambiase, squadra con cui milita prima nella juniores e poi in prima squadra, nei campionati di Promozione ed Eccellenza. Veste le maglie successivamente di Acconia Spartans e Academy Girifalco, in Prima Categoria. Nelle ultime due stagioni, ha fatto ritorno al Sambiase, sempre in Prima, con in mezzo una breve parentesi in Eccellenza al Soriano.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

. . . .

Matteo PiacentePietro StrangisPromosport Lamezia TermeSamuele Marrello
Commenti (0)
Aggiungi Commento