1°CatCampania: Qualiano, per la difesa arriva un ex Forlì e Pro Patria in C

. . . .

 

Il Qualiano Calcio è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Adolfo Gerolino, esperto difensore centrale, di origini italiane.
Il calciatore ha firmato un contratto con il club e vestirà la maglia giallorossa nella prossima stagione.
Nato l’11 aprile del 1990, Adolfo ha alternato anni in Serie C e in D, indossando le casacche prestigiose di Ebolitana, Forlì, Pro Patria, Melfi e Sapri. Prima di accettare la proposta del Qualiano Calcio, ha giocato la sua ultima stagione alla corte dell’Internapoli in Prima Categoria. L’innesto di Gerolino garantirà esperienza e sicurezza alla retroguardia giallorossa in vista del raggiungimento dell’obiettivo prefissato.
Di seguito le prime parole rilasciate dal centrale italiano:
“Nonostante le numerose offerte, provenienti anche dalla medesima categoria, ho preferito il Qualiano. Sin da subito ho percepito l’essenza del calcio in questo ambiente… Ho incontrato e conosciuto persone con una mentalità di calcio simile alla mia, persone umili, con una caratteristica ormai sempre più rara nell’universo calcistico. Anche mister Pinzolo è stato determinante nella trattativa, perché lo stimo come persona e come allenatore. Sono soddisfatto di tutto, dell’operato del presidente e e di tutti i membri dello staff tecnico. Non vedo l’ora di cominciare; con la forza di un vero gruppo conquisteremo qualcosa di fantastico perché la società merita un palcoscenico differente da quello odierno”.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

Adolfo GerolinoQualiano
Commenti (0)
Aggiungi Commento