1°CatPiemonte: FC Perosa, dopo nove stagioni lascia mister Careglio

L’FC Perosa comunica che Danilo Careglio non sarà più l’allenatore della Prima Squadra per la prossima Stagione Sportiva 2023-2024, dopo nove stagioni vissute sulla nostra panchina.
Il mister saluzzese era arrivato quando la squadra era appena retrocessa in Seconda Categoria, e l’ha portata – nella scorsa stagione – ad un solo punto dalla Promozione.
Sotto la sua guida, nella stagione 2016-2017 è stato prima riscritto il nuovo record di punti societario in Prima Categoria (56), per poi frantumarlo nella stagione 2021-2022, con un incredibile bottino finale di 64 punti. Nella stagione scorsa, da ricordare anche una bellissima cavalcata in Coppa Piemonte, terminata soltanto in semifinale, persa contro i cuneesi del Tre Valli.
La Società vuole ringraziare molto Danilo per il suo lavoro e per la sua enorme passione che ha trasmesso a tutto l’ambiente in questi anni, e gli augura un enorme “in bocca al lupo” per il proseguimento della sua carriera da allenatore.
Nei prossimi giorni sarà ufficializzato il nome del nuovo Mister, per poi iniziare subito a pianificare la prossima Stagione Sportiva, che ci porterà al centenario dalla nascita dell’FC Perosa.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

Danilo CareglioFC Perosa
Commenti (0)
Aggiungi Commento