3°CatSicilia: Colpo per l’Academy Palermo. Firma attaccante con 400 gare tra Serie B, C e D

Colpo di mercato fantasmagorico per l’Academy Palermo Calcio, che si aggiudica le prestazioni di Filippo Tiscione, che si unirà al gruppo del tecnico Giuseppe Di Gaetano, nel campionato di Terza Categoria.
La storia dell’attaccante palermitano classe 1985 parla da se, con oltre 400 presenze tra Superliga serba, Serie B, Serie C e Serie D, indossando maglie importanti come quella del Partizan Belgrado e della Ternana, è riuscito a realizzare più di 60 reti.
Un vero e proprio lusso per il campionato di Terza Categoria, che porterà grande esperienza all’interno della nostra squadra, fatta per la maggioranza da giovani classe 2004, 2005 e 2006. Una grandissima occasione di crescita per i nostri atleti, che avranno l’occasione di allenarsi ed osservare da vicino un grande calciatore, ma sopratutto un grande uomo che ha sempre portato in alto i veri valori dello sport.
Siamo entusiasti di poter vantare tra i nostri calciatori un professionista come Filippo, che ha sposato il nostro progetto, condividendo i nostri principi e che certamente sarà il faro guida del gruppo dei ragazzini terribili, agli ordini del tecnico Di Gaetano, pronti a lottare duramente per fare bella figura in questa nuova avventura.
Un grande in bocca al lupo al nostro nuovo calciatore e a tutta la nostra squadra per una stagione che certamente sarà ricca di emozioni.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

. . . .

 

Academy PalermoFilippo TiscioneGiuseppe Di Gaetano
Commenti (0)
Aggiungi Commento