D/A – Il Fossano batte il BSR Grugliasco in amichevole. Il tabellino della gara

Articolo pubblicato sul sito ufficiale della società Fossano Calcio 1919:

La trasferta serale a Grugliasco ha sorriso ancora al Fossano, che dopo il 4-1 ad Asti si è aggiudicato il test con il Bsr replicando il risultato di sabato scorso. Tra i protagonisti dell’allenamento congiunto con la formazione dell’ex Massimo Frattolillo, neanche a dirlo, Boubacar Coulibaly: non solo la doppietta che ha sbloccato il risultato nella prima frazione, ma anche tante belle giocate che lo confermano uno dei più positivi di questa preseason.

Con Clivio out per infortunio, spazio a Quaranta dal primo minuto a completare il reparto arretrato: il classe 2003 ripaga la fiducia con una prestazione attenta e con l’assist per l’1-0 di Coulibaly. Ancora Coulibaly in gol per il raddoppio ma meriti ad Aloia, che va via a un avversario e serve al numero 25 un pallone solo da spingere in rete. Nella seconda parte di test Coulibaly veste i panni dell’assist man: sua la pennellata per il colpo di testa di Jack Galvagno e per il 3-0. Il Bsr accorcia con Di PasqualeChiappino – su bella palla di Medda – ristabilisce le distanze. Da segnalare anche tre legni, uno colpito da Bergesio e due da Tounkara.

Bsr Grugliasco-Fossano 1-4

Reti (0-3, 1-3, 1-4): 16′ Coulibaly (F), 31′ Coulibaly (F), 7′ st Galvagno (F), 25′ st Di Pasquale (B), 41′ st Chiappino (F).
Bsr Grugliasco:
 Cuppone, Zoino, Spadaro, Marmo, Freschi, Zammuto, Duò, Trevisani, Mastrorosa, Dispenza, Micelotta; Gallo, Colucci, Armeni, Cincinnato, Rosucci, Tempo, Di Pasquale, Gaetano, Pinto. All. Frattolillo.
Fossano:
 Merlano, Scotto, Bergesio, Di Salvatore L., Aloia, Coviello, Quaranta, Giraudo F., Fogliarino, Coulibaly, Tounkara; Bosia, Bertoglio, Medda, Galvagno, Chiappino, Giordano, Manuali. All. Chiapella.

Boubacar CoulibalyBsr GrugliascoFossanoJack GalvagnoMassimo Frattolillo
Commenti (0)
Aggiungi Commento