D/C: L’Adriese conferma mister Vecchiato

L’Usd Adriese 1906, nella persona del presidente Luciano Scantamburlo, del vicepresidente Roberto Scantamburlo e del direttore sportivo Sante Longato, comunica la conferma per la stagione 2023-2024 mister Roberto Vecchiato alla guida della prima squadra.

Una volontà dettata dalla stima per l’allenatore di Rovereto che, in questi ultimi due campionati, ha raggiunto in entrambi i casi la terza posizione in classifica, ottenendo poi, in quest’ultimo anno sportivo la semifinale di Coppa Italia. La stima per mister Vecchiato non è mai mancata e la società blugranata è pienamente soddisfatta del lavoro fin qui fatto.

Mister Roberto Vecchiato dichiara: “Sono in una società forte con delle persone serie e per questo sono molto contento di rimanere. Mi sono sempre trovato bene ad Adria e ho ritenuto di fare il terzo anno consecutivo ancora qui”.

Concludendo: “Il gruppo di lavoro con il quale si cercherà di fare il massimo nel prossimo mercato estivo è composto dal nostro presidente Luciano Scantamburlo, dal vicepresidente Roberto Scantamburlo, dal direttore sportivo Sante Longato, dal responsabile del settore giovanile Nico Moretti e dal Team Manager Enrico Boscolo“.

 

. . . .

AdrieseEnrico BoscoloLuciano ScantamburloNico MorettiRoberto ScantamburloRoberto VecchiatoSante Longato
Commenti (0)
Aggiungi Commento