D/F, il bomber resta a Senigallia: 117 gol in 332 presenze

Con 332 presenze e 117 gol, Denis Pesaresi sarà ancora il capitano della Vigor Senigallia nel 2025/2026

Denis Pesaresi proseguirà la sua carriera alla Vigor Senigallia, con cui affronterà la stagione 2025/2026 indossando ancora una volta la fascia da capitano. L’attaccante classe ’— è stato confermato ufficialmente come primo tassello della rosa guidata da Giuseppe Magi, in vista del prossimo campionato.

Con 332 presenze e 117 gol, Pesaresi è il miglior marcatore della storia della società e secondo in classifica all-time per presenze, alle spalle di Stefano Goldoni. Dopo dodici stagioni consecutive in rossoblù, l’attaccante continua a essere un punto di riferimento tecnico e simbolico per la tifoseria e lo spogliatoio.

«Le storie d’amore non devono per forza finire. Ci sono legami che vanno oltre ogni cosa», ha dichiarato la società nel comunicato che annuncia la permanenza di Pesaresi. Una scelta che rappresenta continuità e senso di appartenenza, in un momento di ripartenza per il club senigalliese.

La Vigor Senigallia ha scelto dunque di ripartire dal suo leader più rappresentativo, simbolo di dedizione e attaccamento alla maglia, pronto a scrivere nuove pagine della sua lunga storia al Bianchelli.

Denis PesaresiGiuseppe MagiVigor Senigallia
Commenti (0)
Aggiungi Commento