D/G: Il Muravera si scusa per i fatti accaduti nella gara Allievi contro il Sanluri

In relazione ai noti fatti accaduti nella giornata del 6 febbraio 2022, durante la partita del Campionato Allievi tra il Muravera e il Sanluri, che hanno coinvolto alcuni giovani calciatori di entrambe le Società, l’A. S.D. Muravera Calcio sente il dovere di scusarsi pubblicamente per l’atteggiamento tenuto da alcuni tesserati che sono risultati pregiudizievoli rispetto al modo con cui la Società gialloblu concepisce lo sport, il calcio e il suo valore soprattutto quando a praticarlo sono i giovani appartenenti a una realtà che si é sempre contraddistinta in ambito regionale e nazionale per il suo leale comportamento tendente a favorire l’immagine migliore dello sport.
Fin dalla sua costituzione il Muravera Calcio ha sempre cercato di favorire lo sviluppo dello sport e del calcio in particolare, quale mezzo che in qualche maniera potesse consentire attraverso la sua pratica momenti di aggregazione e condivisione per i ragazzi del paese.
Quanto accaduto nella mattinata di domenica 6 febbraio è un grave fatto del quale il Club si assume tutte le responsabilità, anche e soprattutto per il grave impatto che le immagini, non autorizzate, che compaiono sui social, stanno suscitando nell’opinione pubblica. Tali situazioni vanno al di là rispetto ai principi nei quali il Muravera Calcio ha sempre creduto e che cercherà di continuare a mettere in pratica per evitare che simili situazioni possano ripetersi in futuro.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

MuraveraSanluri
Commenti (0)
Aggiungi Commento