Dimissioni alla guida del Kamarat: via Sclafani e Buono

Il Kamarat annuncia le dimissioni di Accursio Sclafani e Alessandro Buono e ringrazia i tecnici per il lavoro svolto.

Il Kamarat ha comunicato di aver accolto le dimissioni dell’allenatore Accursio Sclafani e del collaboratore tecnico Alessandro Buono dalla guida della Prima Squadra.

La società ha espresso sincera gratitudine a entrambi per la professionalità, la dedizione e la serietà mostrate durante l’esperienza a Cammarata, sottolineando il contributo dato con impegno e passione al progetto biancoazzurro.

“A mister Sclafani e al suo collaboratore Buono vanno i nostri ringraziamenti e i migliori auguri per il futuro sportivo e professionale”, si legge nella nota ufficiale.

Il club ha inoltre annunciato che nei prossimi giorni saranno rese note le decisioni relative alla nuova guida tecnica della squadra.

Accursio SclafaniAlessandro BuonoCammarataKamarat
Commenti (0)
Aggiungi Commento