Il Kamarat ha comunicato di aver accolto le dimissioni dell’allenatore Accursio Sclafani e del collaboratore tecnico Alessandro Buono dalla guida della Prima Squadra.
La società ha espresso sincera gratitudine a entrambi per la professionalità, la dedizione e la serietà mostrate durante l’esperienza a Cammarata, sottolineando il contributo dato con impegno e passione al progetto biancoazzurro.
“A mister Sclafani e al suo collaboratore Buono vanno i nostri ringraziamenti e i migliori auguri per il futuro sportivo e professionale”, si legge nella nota ufficiale.
Il club ha inoltre annunciato che nei prossimi giorni saranno rese note le decisioni relative alla nuova guida tecnica della squadra.