EccBasilicata: Nuovo allenatore per la Vultur Rionero

La Società CS Vultur 1921 comunica di aver affidato l’incarico di Allenatore della prima Squadra al Sig. Pasquale Logarzo, classe 1966 con abilitazione UEFA A conseguito presso il centro di formazione FIGC di Coverciano, per il proseguo della stagione sportiva 2022/23.
Mister Logarzo nella sua importante carriera da calciatore, ha disputato come centrocampista oltre 460 partite da professionista, indossando in Serie B le maglie di Perugia, Licata, Salernitana e Cosenza; mentre in Serie C le maglie di Monza, Campobasso, Licata, Messina, Siracusa, Cosenza, Spal, Pisa, Cerretese, Alessandria e Perugia.
Da Allenatore è stato sulle panchine di molti Club di Serie D quali: FC Francavilla, Bojano, Sapri, Casoli, Virtus Francavilla, Isernia, Virtus Lanciano, Real Metapontino e Gelbison; mentre in Eccellenza ha allenato il Ruggiero Lauria, Rotonda Calcio e Real Senise.
Il Presidente Michele Anastasia nel ringraziare Mr Logarzo per aver accettato l’incarico, gli dà il benvenuto e gli augura un grande in bocca a lupo.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

Michele AnastasiaPasquale LogarzoVultur Rionero
Commenti (0)
Aggiungi Commento