EccCampania: Colpo in attacco per il Buccino Volcei. Arriva un ex Serie C

. . . .
 
Colpo in attacco per il Buccino Volcei: Moussa Souare è un nuovo giocatore rossonero.
Classe ’98, Souare è una seconda punta che può destreggiarsi anche nella posizione di esterno, sia a destra che a sinistra. L’attaccante guineano ha un curriculum che non ha bisogno di presentazioni: a livello giovanile è cresciuto calcisticamente tra Santarcangelo, Sassuolo, Bologna e, soprattutto, Inter, con cui ha vinto il campionato Primavera.
Dopo le fruttuose esperienze nel calcio giovanile, Souare ha vestito le maglie di diversi club tra Serie C (Monopoli), D (Forlì e Sancataldese) ed Eccellenza (Sora), vantando anche esperienze nei campionati di Malta (Mosta) e San Marino (La Fiorita e Pennarossa). Nella scorsa stagione ha giocato in Eccellenza pugliese con l’Unione Sportiva Mola, dove ha realizzato 6 gol e sfiorato la qualificazione ai playoff regionali.
Il colpo è stato fortemente voluto dal Direttore Generale Di Candia e la società, anche nelle persone del Direttore dell’Area Tecnica De Pascale e del Presidente Del Chierico, dà il benvenuto a Moussa nella grande famiglia del Buccino Volcei.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

Buccino VolceiMoussa Souarè
Commenti (0)
Aggiungi Commento