EccCampania: Il Gladiator ufficializza l’arrivo del terzino esperto Balzano

Il terzino campano porta esperienza e versatilità nella rosa nerazzurra di mister Platone

La società Gladiator ha ufficializzato l’ingaggio del difensore Dario Balzano, calciatore campano che vanta una lunga esperienza nei campionati di Serie C e D. Terzino di grande duttilità, è in grado di ricoprire entrambi i ruoli sulle fasce laterali del reparto arretrato.

Balzano ha iniziato il suo percorso calcistico nelle giovanili del Sorrento, con cui ha anche esordito in prima squadra nel 2009. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di numerose squadre: Avellino, Paganese, nuovamente Sorrento, Aversa Normanna, Novese, Lagonegro, Lupa Roma. Successivamente è tornato in Campania, giocando con Frattese, Pianura e per due stagioni con la Puteolana, con cui ha conquistato la promozione dall’Eccellenza. Ha inoltre militato nel Savoia, nel Pompei – ottenendo un’altra promozione in Serie D – e infine nell’Ercolanese, dove ha trascorso le ultime due annate.

“Arrivo in un club storico e sono onorato di poter indossare questi colori. Ringrazio la dirigenza e mister Platone che hanno creduto in me e sono felice perché mi sento come in una grande famiglia. Ci attende una stagione impegnativa, spero esaltante e che possa regalare tante soddisfazioni ai nostri tifosi. So che si aspettano molto da noi e dico solo che ogni domenica daremo tutto per il Gladiator. Ho trovato un gruppo molto coeso fatto di amici prima di tutto. Un vantaggio perché i tempi per amalgamare la squadra si abbassano notevolmente. Sono bello carico per questa nuova avventura. Forza Gladiator.”

AvellinoAversa NormannaDario BalzanoErcolaneseFratteseGladiatorLagonegroLupa RomaNovesePaganesePianuraPompeiPuteolanaSavoiaSorrento
Commenti (0)
Aggiungi Commento