EccCampania: Il Nola batte due nuovi colpi. Quattro calciatori lasciano il club

Il Nola 1925 fa suonare ancora la campana del mercato e lo fa in bello stile. Alla corte di mister Sanchez arriva Luigi Sorrentino. Classe 1991, proveniente dall’Albanova, è uno dei portieri più validi della regione e del girone. Nella sua lunga carriera, dopo essere cresciuto nelle giovanili del Napoli, ha vestito maglie importanti in Italia come quelle di Giulianova, Olbia, Nardò e Monza ma anche quelle di diverse società campane storiche come Palmese, Sarnese, Angri, Savoia, Pomigliano, Scafatese. Ennesimo colpo importante della società guidata da Giuseppe Langella che, dopo le ufficializzazioni di nomi come Pozzebon e Dell’Orfanello, scocca un’altra freccia di qualità eccelsa.

Il Nola 1925 chiude il 2023 con un altro colpo di mercato. Alla corte dei nolani arriva, infatti, Davide Esperimento. Classe 1993, difensore, il neo calciatore del Nola era aggregato già da alcune settimane al gruppo ma solo nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità. Cresciuto nelle giovanili del Napoli, oltre alla casacca del Mantova, ha vestito, tra le tante, le maglie di Casoria, Marcianise, Savoia, Pomigliano, Scafatese e, nella prima parte di questa stagione, Ercolanese. È l’ennesimo regalo ai tifosi del Nola della società di patron Langella dopo gli arrivi di Pozzebon, Dell’Orfanello e Sorrentino.

 

Contestualmente, il Nola nelle ultime ore ha voluto ringraziare e salutare altri 4 calciatori che hanno lasciato i Bianconeri in questo mercato invernale: Samb, Maraucci, Grasso e Capuozzo.

 

. . . .

Davide EsperimentoGiuseppe LangellaLuigi SorrentinoNola
Commenti (0)
Aggiungi Commento